RINVIATA AL 2021 LA LEDRORUNNING

Lo staff LedroRunning alla fine ha dovuto cedere. L’edizione 2020 della classica della Val di Ledro è stata rinviata al 2021.

È stata una decisione assai sofferta ma purtroppo ci siamo resi conto che non si poteva fare diversamente ” così il presidente Augusto Ricci ” Abbiamo valutato attentamente tutti i protocolli di sicurezza e sanitari imposti dall’emergenza COVID19 ma, in tempi così stretti e risicati, veniva difficile e insicuro dare vita ad un evento che garantisse incolumità a tutti gli amici runners.”

Di comune accordo con l’amministrazione locale, gli organizzatori hanno quindi deciso di annullare edizione 2020 per non riuscire a venire meno alla prerogativa fondamentale della sicurezza del runner prima di tutto.

” Non sarebbe stata quella festa che stavamo pensando già dal giorno dopo l’edizione 2019, e quindi anche per questo aspetto, meglio fermarci per quest’anno: vogliamo che tutti portino nel cuore una giornata di grande festa e sport dalla Val di Ledro.” Conclude così il presidente Ricci.

Al fine di essere sempre vicino a tutti i runners, lo staff organizzativo comunica che nei prossimi giorni provvederà al rimborso della quota iscrizione per tutti i runners che già si erano iscritti alla classica trentina.

Arrivederci al 2021 dalla LedroRunning.

Tags:
Category:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *